Shop online DiBaldo Spirits

Spedizioni e Consegna

I pacchi sono solitamente spediti entro 1 giorno dopo il ricevimento del pagamento ad esclusione dei giorni Festivi e Prefestivi. Le Spedizioni per gli ordini effettuati prima delle 12.00 vengono evase in giornata (salvo diverse comunicazioni ed esclusi invii il Sabato, Domenica e giorni festivi).

Per visionare i tempi di consegna, alla Spedizione della Merce riceverete anche una email dal Corriere usato, TNT, DHL o SDA con i corrispondenti riferimenti per seguire il Tracking.

Le spedizioni sono affidate a corrieri espresso. Sono tutte tracciabili e una volta che l’ordine è partito l’acquirente può rivolgersi unicamente al corriere in caso di ritardi o disservizi.

Si consiglia vivamente di firmare sempre con riserva alla consegna, in modo da tutelarsi nel caso di ricezione di una bottiglia danneggiata. Il corriere non risponde in caso di merce danneggiata senza aver firmato con riserva di controllo o senza avere una spedizione assicurata.

Se i beni inviati dovessero aver riportato danni durante il trasporto, il cliente è tenuto ad informare subito il Servizio Clienti. In tal modo avremo la possibilità di presentare a sua volta un reclamo nei confronti del vettore o avvalersi dell’assicurazione danni. Il mancato avviso da parte del cliente non inficia i suoi diritti legali di garanzia.

Gli ordini saranno evasi nel limite dello stock di magazzino; qualora non tutti i prodotti dovessero essere disponibili, il Venditore si riserva, se lo considera tollerabile per il cliente, di effettuare a sue spese una consegna parziale. Nel caso in cui per problemi di rifornimento ad essa non imputabili, non riesca a spedire il prodotto ordinato, si riserva il diritto di risolvere il contratto. In tal caso il Venditore informerà immediatamente il cliente proponendo un prodotto con simili caratteristiche. Qualora non si trovi un prodotto sostitutivo o il cliente rifiuti la consegna dell’articolo proposto, emetterà immediatamente il rimborso di tutte le prestazioni già corrisposte dal cliente.

Le spedizioni che avvengono nell’ambito dell’Unione Europea sono esenti da oneri doganali. Eventuali dazi doganali, tasse o tariffe accessorie per la spedizione in paesi extra-UE, con particolare riferimento alla Svizzera, sono a carico del cliente.


Riserva di proprietà

La merce rimane proprietà del Venditore fino a ricezione del pagamento. Senza autorizzazione del Venditore il cliente non può costituire in pegno, trasferire in garanzia, trasformare o manipolare la merce prima del trasferimento di proprietà.

× Possiamo aiutarti?