Shop online DiBaldo Spirits

Termini e condizioni

Condizioni generali

Le presenti Condizioni Generali di Contratto hanno valore per tutti gli ordini e spedizioni che avvengono tra la Baldinini Srl (di seguito: il Venditore) e i suoi clienti attraverso il sito www.dibaldospirits.com

Procedura di inserimento dell’ordine, conclusione del contratto di acquisto, limitazione delle quantità.

Procedura di inserimento dell’ordine

Il Venditore offre ai suoi clienti un vasto assortimento di prodotti. Cliccando sul prodotto il cliente viene condotto alla relativa scheda prodotto dove potrà visionare i dettagli dell’articolo. Impostando poi la quantità desiderata e cliccando sul simbolo del carrello, inserirà il prodotto in un carrello acquisti virtuale.

Cliccando poi sulla voce “Carrello”, situata in alto a destra dello schermo, il cliente visualizza un riepilogo della merce selezionata e ha la possibilità di verificare e modificare la sua scelta.

Per terminare l’acquisto il cliente potrà procedere. A questo punto i clienti già registrati potranno entrare nel loro account dove avranno salvato precedentemente i propri dati che potranno automaticamente sfruttare per l’ordine in corso. I nuovi clienti possono decidere se registrarsi e creare quindi il proprio account oppure se continuare senza registrazione. Nell’ultimo caso il cliente dovrà poi immettere nelle schermate successive l’indirizzo di spedizione e di invio del riepilogo dell’ordine.

Procedendo nella fase dell’ordine, il cliente visualizza una “Anteprima” dell’ordine, completa di prezzi (IVA incl.) e delle opzioni e dei costi di consegna.

Per completare l’ordine, quindi inviare un’offerta vincolante, il cliente dovrà cliccare su “Acquista”.

Conclusione del contratto di acquisto

La visualizzazione dell’assortimento prodotti nel nostro e-shop è fornita a fini esclusivamente informativi e non rappresenta un’offerta vincolante alla vendita. Solo nel momento in cui il cliente clicca sul bottone “Acquista” ci invia un’offerta vincolante per la conclusione di un contratto di acquisto. Il cliente riceve quindi una conferma automatica via posta elettronica della ricezione dell’ordine. Questa conferma non rappresenta ancora l’accettazione dell’offerta. Il contratto si perfeziona solo nel momento in cui invia la merce al cliente confermandone l’evasione sempre via e-mail.

Conclusione del contratto in caso di bonifico anticipato

In caso di scelta della modalità di pagamento anticipato, il contratto di acquisto si intenderà concluso già con l’invio da parte del Venditore dell’informativa sul pagamento. Il cliente riceverà tale comunicazione entro le 24 ore successive all’elaborazione dell’ordine. La conferma di ricezione dell’ordine non rappresenta l’informativa sul pagamento. Se si è selezionata il bonifico anticipato come forma di pagamento, l’importo andrà saldato entro e non oltre 7 giorni dal momento della mail informativa a mezzo di bonifico bancario su uno dei conto correnti indicati. Il pagamento si considera effettuato al momento dell’accredito sul nostro conto corrente dell’importo della fattura, per cui ai fini della scadenza dei termini di pagamento è determinante la data del bonifico. Se non registreremo il pagamento entro i suddetti 7 giorni, l’ordine verrà automaticamente annullato.

Limitazione delle quantità

Il venditore si riserva il diritto di limitare in qualsiasi momento le quantità massime acquistabili di ciascun prodotto.

Prezzi

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA Italiana e il venditore si riserva il diritto di modificarli unilateralmente in qualsiasi momento.

× Possiamo aiutarti?